Speciale ANIME – “Fairy Tail: 100 Years Quest”: uscita, trama, doppiaggio in italiano

Speciale ANIME – “Fairy Tail: 100 Years Quest”: uscita, trama, doppiaggio in italiano

Il 7 luglio 2024, in Giappone ha debuttato l’anime tratto dal sequel ufficiale di Fairy Tail, ovvero Fairy Tail: 100 Years Quest (traduzione “Fairy Tail: la missione dei 100 anni”). Tuttavia, non è ancora disponibile qui da noi.

Di che cosa parla Fairy Tail: 100 Years Quest

Fairy Tail: 100 Years Quest è ambientato cinque anni dopo gli ultimi eventi di Fairy Tail, ovvero la battaglia finale contro Zeref prima, e contro Acnologia poi.
Ritroviamo Natsu e il suo team, ovvero Lucy, Grey, Elsa e Wendy, con Happy e Charle, in un altro continente alle prese con una di quelle missioni che la gilda ha classificato come quasi impossibili: 100 anni sarebbe il tempo stimato per portarla a termine, ma nessun mago ci è ancora riuscito!
L’anime è tratto dall’omonimo manga firmato da Mashima Hiro (autore della saga originale) e Ueda Atsuo.

Fairy Tail: 100 Years Quest doppiato in italiano: dove e quando esce

Gli episodi di Fairy Tail: 100 Years Quest saranno disponibili su Prime Video. Il doppiaggio in italiano è in corso d’opera. L’uscita è prevista a inizio 2025. Intanto, sempre su Prime Video è possibile vedere tutta la saga originale di Fairy Tail in italiano.

In fede
Il signor Moon
LA FORMICA MITOMANE © RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i kdrama: trova la serie coreana per te
caratteristiche dei kdrama
tutti i kdrama
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da La Formica Mitomane

***Il signor Moon ha visto dall'inizio alla fine tutti i kdrama che recensisce su questo blog. Le sue opinioni personali sono espresse nelle sezioni "Voto", "Recensione", "Post it per la signorina Pam". Inoltre, le Caratteristiche che indica sono di sua invenzione. Le informazioni che ha inserito nelle altre sezioni dei post, così come le notizie segnalate nella pagina Kdrama NEWS, le ha verificate con attenzione quando possibile sui canali ufficiali, altrimenti incrociando più fonti specializzate. ***Puck non si occupa di giornalismo. Si diverte a leggere articoli per capire di più. Spazia tra diverse testate alla ricerca costante di informazioni, fatti, approfondimenti o anche analisi, evitando con cura articoli che presentino interpretazioni spacciate per fatti, che vogliano far presa su paure o voyeurismi per guadagnare un click in più, che spingano chi legge a schierarsi da una parte o dall’altra. Cerca di istituire punti di resistenza anche nel modo di informarsi, perché ha molto a cuore la sua libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.