Kdrama NEWS: le ultime dal mondo delle serie coreane

Notizie sugli attori, nuovi titoli, nuove stagioni: nella pagina Kdrama News il signor Moon vi racconta le ultime novità dal mondo delle serie coreane.

Song Joong-ki, l’attore protagonista del kdrama Vincenzo, ha sposato Katy Louise Saunders, che interpretò Babi nel film Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia del 2004, al fianco di un giovanissimo Riccardo Scamarcio.
Song l’ha annunciato con una lettera al suo fan club, poi riportata dall’agenzia di stampa coreana Yonhap.
Ha rivelato anche che Katy è in attesa del loro primo figlio.
In passato, Song Joong-ki è stato sposato con Song Hye-Kyo, protagonista con lui del kdrama Descendants of the Sun, e oggi protagonista di The Glory. Il loro matrimonio era stato celebrato poco dopo l’uscita di Descendants, il 31 ottobre 2017. Hanno divorziato meno di due anni dopo, il 27 giugno 2019.


Non sarà un’attesa lunga, quella per The Glory 2. Secondo il sito specializzato AsianWiki, ai primi otto episodi lanciati da Netflix a dicembre ne seguiranno altri 8, disponibili sulla piattaforma streaming già nel mese di marzo.

A interpretare la protagonista di The Glory è Song Hye-kyo, anche protagonista dell’indimenticabile Descendants of the Sun, uno dei kdrama preferiti dal signor Moon, attualmente disponibile (gratuitamente) su RakutenViki.

La serie è stata scritta da Kim Eun-Sook, autrice di kdrama di grande successo come GoblinMr. SunshineSecret Garden(interpretato da un giovanissimo Hyun Bin, il capitano Ri di CRASH LANDING ON YOU) e la già citata Descendants of the Sun.

È diretta da Ahn Gil-Ho, regista di Record of Youth, Memories of the Alhambra e Stranger.


Rivedremo presto uno dei volti di CRASH LANDING ON YOU. In esclusiva, la testata coreana OSEN ha rivelato che Lee Shin-young, per tutti i fan di CRASH il bel tenente nordcoreano Park Gwang-beom, è nel cast della terza stagione del Dr. Romantic.

Già il fatto che sia arrivato alla terza stagione (una rarità, per le produzioni coreane) racconta l’eccezionalità di questo kdrama di ambientazione medica. In Corea, le prime due stagioni hanno fatto un record di ascolti.

Attualmente, le prime due stagioni del Dr. Romantic sono disponibili gratuitamente su Rakuten Viki. Secondo OSEN, la terza sarà pronta nella prima metà del 2023: Lee Shin-young interpreterà un giovane dottore.


È ufficiale: la seconda stagione di Alchemy of Souls debutterà su Netflix il 21 gennaio 2023. I nuovi episodi saranno in tutto 10: Netflix li rilascerà settimanalmente tra gennaio e febbraio.


 Hyun Bin e Son Ye Jin matrimonio attori CRASH LANDING ON YOU

Il 27 novembre 2022, Hyun Bin e Son Ye Jin, gli attori protagonisti di CRASH LANDING ON YOU, sono diventati genitori di un maschietto. Sono ufficialmente una coppia da quando hanno girato assieme CRASH. Si sono sposati in primavera.

In fede
Pam
L’assistente del signor Moon
LA FORMICA MITOMANE © RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i kdrama: trova la serie coreana per te
caratteristiche dei kdrama
tutti i kdrama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.