Trama: Nel kdrama Fedeli all’amore, una dating-influencer (ovvero: famosa sui social per i suoi consigli amorosi), dopo aver atteso con ansia il momento in cui il suo fidanzato le avrebbe chiesto di sposarla, si ritrova sola e disperata. Nel frattempo, proprio a causa delle sue consulenze sentimentali, la relazione di un giovane editore va a monte…
Recensione no spoiler: Non è bella come L’altra! Oh Hae-young (sempre su Prime Video), non ha la stessa originalità, ma merita. La prima cosa bella è che va sempre avanti: non si perde in rivoli, rivoletti e sciocchi contrattempi. Ma il vero valore aggiunto è la protagonista Yoo In-Na: con gli occhi riesce a comunicare le sfumature più profonde di ogni parola che pronuncia. Se all’inizio questo kdrama può dare l’impressione di essere una sciocchezza un po’ demenziale, la capacità espressiva di questa attrice dà tanto corpo agli eventi e alle parole da farne una (bella) storia che resta impressa.
Voto: 70/100
Su: Prime Video
Lingua: Sottotitolato
Durata: 14 episodi da circa 1h
Anno: 2023
Casa di produzione: Pungnyeonjeonpasang, Oz Arena
In:I più bei kdrama d’amore
Cast:
Yoo In-Na (la dating-influencer) ha ruoli secondari in Secret Garden e My Love from the star. È la ristoratrice di Goblin, una grande interpretazione. È la dottoressa di Snowdrop e la protagonista di Touch Your Heart.
Yoon Hyun-Min (l’editore) è il programmatore (e l’ologramma) di My Holo Love.
In fede
Il signor Moon
LA FORMICA MITOMANE © RIPRODUZIONE RISERVATA